camera #2
camera #3
camera #4

IL FASCINO DEI PIACERI CAMPESTRI

La vita Neorural.

Foresterie dei Piaceri Campestri, albergo diffuso a quattro stelle, il fascino di una casa-hotel di charme con 10 suites, distribuite all’interno del Borgo di Mustonate tra le cascine Bianca, Ben, Barto, Teresina e del Puntale. Innovativa nel concept di albergo diffuso con formula B&B. Le Foresterie dei Piaceri Campestri hanno il grande fascino di proporre in chiave neorurale la campagna lombarda.

Dormire nelle suites dell’Agriturismo e delle Foresterie dei Piaceri Campestri è un’occasione per vivere il Borgo di Mustonate a pieno, godere di autentico relax, alta gastronomia e piacere di stare a contatto con la natura. Nel Borgo di Mustonate infatti c’è tutto ciò che occorre al benessere al relax degli ospiti:

pranzi e cene gourmet al Ristorante Tana D’Orso; pasti veloci, aperitivi, tea all’Osteria delle Scuderie, affacciata sul lago di fronte alle piste di allenamento. O ancora l'Emporio del Piaceri Campestri per degustare i pregiati distillati Rossi d’Angera e un buon gelato artigianale, acquistare la migliore selezione dei prodotti tipici del territorio.

È possibile visitare il borgo in carrozza e scegliere tra una delle nostre proposte di soggiorno.
Per maggiori informazioni contattare info@borgodimustonate.it.

logo Booking

VISITA IN QUESTA SEZIONE